di CLAUDIA FISCILETTI
I piccoli piaceri del palato sono concessi anche in quarantena e da stasera sarà possibile assaporare il gusto del sushi anche comodamente seduti al sicuro in casa, grazie alle consegne a domicilio messe a disposizione dal ristorante Basho di Catanzaro, a partire dalle 19.
“Ci siamo consultati con il nostro mercato ittico per la reperibilità del pesce fresco e, una volta ricevuta la disponibilità, abbiamo sentito gli organi competenti in merito alla sicurezza”, ha spiegato il titolare del locale, Michele Giglio.
Un locale, Basho, che aveva già preso la decisione di chiudere qualche giorno prima del decreto governativo del 10 marzo, e che da quel momento però ha ricevuto molte richieste per attivare il servizio a domicilio.
“Una decisione presa per soddisfare le numerose richieste”, afferma Giglio che poi parla anche del Fazzari’s, il locale del centro storico di Catanzaro di cui è anche titolare, anticipando: “Stiamo valutando il servizio di consegne a domicilio anche per il Fazzari’s, mettendo a disposizione la pasta, gli hamburger e lo street food”.
Un periodo difficile in cui le attività ristorative tentano di dare il loro contributo nei limiti concessi dal decreto del Governo.
Le consegne a domicilio da Basho saranno gratuite e si possono ordinare o tramite il sito JUSTEAT o telefonando al numero 391/3683344.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736