Coronavirus. Cinque furbetti del virus giocano a carte sulla spiaggia di Parghelia, alla vista dei carabinieri in tre tentano la fuga: tutti denunciati

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Cinque furbetti del virus giocano a carte sulla spiaggia di Parghelia, alla vista dei carabinieri in tre tentano la fuga: tutti denunciati
La tettoia sulla spiaggia
  20 marzo 2020 20:05

I Carabinieri della Stazione di Tropea, nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato ad accertare il rispetto delle disposizioni correlate allo stato di emergenza, determinato dall’imperversare del Covid-19, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, cinque persone sorprese a giocare a carte sotto una tettoia artigianale, sull’arenile di località “La Grazia” di Parghelia.

Tre di queste, dopo aver avvistato le forze dell’ordine, hanno tentato di darsi alla fuga, allo scopo di dileguarsi, introducendosi in una proprietà privata e danneggiando il cancello di recinzione. Protagonisti della “corsa a ostacoli” A.T., disoccupato 58enne di Tropea, C.S., operaio 27enne di Tropea, A.P., disoccupato 23 enne di Tropea, P.R., operaio 25enne di Pizzo e S.P., disoccupato 39enne di Tropea.

Banner

Tutti deferiti all'Autorità Giudiziaria. Resta massima l'allerta dei Carabinieri la cui attività è capillare al fianco dei cittadini e non trascura le zone periferiche della provincia.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner