Coronavirus. Confindustria Reggio Calabria lancia una raccolta fondi on-line destinata agli ospedali della città

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Confindustria Reggio Calabria lancia una raccolta fondi on-line destinata agli ospedali della città
L'ingresso dell'ospedale di Reggio Calabria
  21 marzo 2020 12:49

Confindustria Reggio Calabria ha lanciato una raccolta fondi a sostegno di tutti i presidi ospedalieri della città metropolitana.

Il ricavato verrà destinato all'acquisto di dispositivi di protezione individuale ed apparecchiature mediche specifiche per le cure: caschi per ventilazione CPAP, valvole per apparecchio CPAP regolabile, tute protettive, camici monouso chirurgici sterili, mascherine chirurgiche, visiere protettive, cuffie monouso, guanti, copriscarpe, detergenti e disinfettanti.

Banner

La raccolta fondi è già partita sulla piattaforma online di crowdfunding £Gofundme" (indirizzo Internet https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-ospedali-citta-metropo litana-RC/donate), al quale ci si può collegare per effettuare la donazione. L' iniziativa benefica dell' associazione degli imprenditori reggini, guidata da Domenico Vecchio, si rivolge non solo al Grande ospedale metropolitano, il più esposto nella lotta al Covid-19 sul territorio, ma alle strutture sanitarie provinciali, che sono in condizione di particolare bisogno. La sollecitazione è giunta dalla sezione Sanità dell' associazione degli imprenditori, presieduta da Nino Cozzucoli.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner