Nei giorni scorsi, dopo una richiesta fatta dall’ASP al Prefetto di Crotone, lo stesso richiedeva l’intervento dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Crotone, per lo spostamento ed il trasporto di un container che il Gruppo Lucente ha spontaneamente donato alla struttura sanitaria della Città, dove si potranno effettuare visite di triage per il Coronavirus offrendo un luogo coperto sicuro e attrezzato.
Il Comandante dei Vigili del Fuoco del comando di Crotone l’Ingegner Dadone dopo un sopralluogo ha subito disposto alcune unità che con l’ausilio di due mezzi speciali, Autogru e Carrellone hanno eseguito in maniera magistrale lo spostamento delicato ed il trasporto della struttura lunga circa 10 metri.
Tutta l’operazione è stata seguita con attenzione dal Direttore Sanitario Dott. D’angelo, che ha poi dato disposizione per l’ubicazione in uno spazio di fianco al pronto soccorso, dove i Vigili del Fuoco di Crotone con una delicata operazione, visto il poco spazio a disposizione, hanno sistemato la struttura, il delicato posizionamento si è protratto fino a sera.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797