Questa la proposta al sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, di Andrea Critelli, presidente del comitato commercianti. Siamo da sempre – dice - in evoluzione e da sempre vicino ai problemi della città, ecco perché – propone - indichiamo come punto focale per la futura vaccinazione il sito della caserma Florestano Pepe”.
Una proposta che Critelli argomenta così. “Fino ad oggi poco si è parlato in città dei futuri vaccini e delle ipotetiche sedi, invece adesso è il momento giusto, per prefigurare la location del centro vaccini”.
“Perché la caserma – illustra - è un luogo di grandi spazi, ai tempi che furono, li si raggruppavano migliaia di ragazzi per la leva, e quindi ci sono tutte le potenzialità di una struttura capace ad assorbire tale impatto, con la aiuto dei medici militari e l’aggiunta di medici universitari e ospedalieri si potrebbe affrontare una campagna di vaccinazione importante”.
“Perciò invito tutte le strutture addette a parlarsi e ragionare su questa proposta, e – aggiunge - invito il sindaco Abramo ad attivarsi ed attivare tutte quelle funzioni di discussione affinché Catanzaro in questa occasione non si trova impreparata e poi potrebbe essere di aiuto o supporto per tutta la Calabria”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736