"Ieri mattina, domenica, una gradita sorpresa ha rallegrato gli operatori sanitari in servizio presso 1’ Ospedale di Crotone. Sua Eccellenza Monsignor Angelo Raffaele Panzetta, Vescovo di Crotone, aveva infatti provveduto a far recapitare Loro la colazione". Così in una nota del commissario straordinario dell'Asp di Crotone Gilberto Gentili.
"Il Cappellano Don Claudio Pirillo, - prosegue - cui va riconosciuto il merito ed il coraggio di avere sempre seguito e confortato tutti i malati in questi difficili momenti, si è incaricato della distribuzione. La Direzione Generale esprime quindi un sentito e profondo ringraziamento per l’ennesimo gesto di attenzione che la Curia ha voluto effettuare verso l’Azienda Sanitaria".
"Il conforto e la vicinanza al tessuto sociale sono certamente uno degli aspetti positivi che ci hanno aiutato a sostenere sia il lavoro che, - conclude - a volte, le inevitabili paure, che ovviamente non escludono gli operatori sanitari, nell’affrontare una patologia nuova e così temibile. Ma grazie a Tutti………… ce la faremo !".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736