Coronavirus. Secondo caso positivo a Cropani, si tratta di un operatore della  clinica Domus Aurea di Chiaravalle Centrale”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Secondo caso positivo a Cropani, si tratta di un operatore della  clinica Domus Aurea di Chiaravalle Centrale”
Raffaele Mercurio
  04 aprile 2020 18:17

di FRANCESCA FROIO

Sale a due il numero di casi di positività al Covid- 19, il secondo è stato confermato qualche minuto fa dal primo cittadino Mercurio attraverso un post pubblicato sul suo profilo social.

Banner

“Carissimi purtroppo oggi ho ricevuto, dal dipartimento di prevenzione dell'ASP di Catanzaro, la notizia che un altro nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19- scrive Mercurio-  Si tratta di uno dei lavoratori, baluardi direi, che è rimasto sino alla fine nella clinica Domus Aurea di Chiaravalle Centrale”.

Banner

“La notizia, già comunicata al diretto interessato, diventa meno amara se si pensa che lo stesso sta bene e che non presenta al momento condizioni di salute tali da far pensare al peggio,  tutt'altro, non è da ospedalizzare ma, ovviamente, rimane in quarantena lontano dai familiari e da ogni altro contatto umano”.

Banner

“In ogni caso sono state prese tutte le precauzioni necessarie - spiega il sindaco- anche nei confronti dei familiari più stretti predisponendo anche per loro la quarantena obbligatoria, questo ovviamente per il bene loro prima e di chiunque altro poi”.

 “Il Corona Virus continua a mettere a dura prova anche Cropani ma, ne sono certo, alla fine vinceremo noi perché siamo un paese che sta seguendo e rispettando le regole e poi perché siamo un paese del sud- conclude Mercurio- e si sa al sud le battaglie sono sempre più difficili da affrontare ma, allo stesso tempo, arrivano sempre le vittorie più belle!”

Una vicinanza forte da parte dei Cropanesi, dimostrata attraverso pensieri ed auguri di pronta guarigione,  sta raggiungendo l'operatore, che con grande coraggio e umanità ha continuato a dare il proprio contributo senza tirarsi indietro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner