Coronavirus. Dragone offre ai lettori in quarantena alcuni capitoli del suo libro “Leggenda del Catanzaro”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Dragone offre ai lettori in quarantena alcuni capitoli del suo libro “Leggenda del Catanzaro”
La copertina del libro di Sergio Dragone

Si parte domani con "Massimo Palanca, il ragazzo che volle farsi re"

  20 marzo 2020 16:44

Da domani – e per nove giorni – pubblicheremo gratuitamente alcuni capitoli del libro “La leggenda del Catanzaro. Una grande storia sportiva in 70 quadri d’autore”. E’il contributo che l’autore, il giornalista e scrittore Sergio Dragone, ha voluto dare per rendere meno pesante l’autoisolamento a cui tutti noi siamo costretti in questi giorni.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla disponibilità dell’editore “Media&Book”. Ogni “quadro” è in formato PDF e può essere tranquillamente scaricato.

Banner

Appuntamento per domani, sabato 21 marzo, alle ore 17, con il capitolo “Massimo Palanca. Il ragazzo che volle farsi re”.

Banner

Questo il messaggio che Sergio Dragone ha voluto inviare ai tifosi e agli appassionati catanzaresi.

Banner

Ho pensato anch’io di dare un piccolissimo contributo – un granello di sabbia davvero di fronte a quello che stanno facendo i nostri medici, gli infermieri, i volontari, le forze di polizia – in questi giorni difficili che ci hanno cambiato la vita.

D’accordo con il mio editore, Santo Strati, ho voluto regalare alcuni capitoli del mio libro “La Leggenda del Catanzaro”, la cui lettura spero contribuisca a fare scorrere più velocemente le ore in casa e soprattutto fare sognare un veloce ritorno alla normalità.

Leggendo alcuni capitoli di quella storia sportiva gloriosa, penseremo a quanto sarà bello tornare allo stadio, palpitare per i nostri colori e abbracciarci per un gol.

Buona lettura. E un grazie ai siti d’informazione che hanno raccolto questa mia piccola e modesta idea. Andrà tutto bene.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner