
di TERESA ALOI
Erano tutti e tre di Vallefiorita gli anziani ospiti della casa di cura Domus Aurea di Chiaravalle deceduti al policlinico di Germaneto dove erano stati trasferiti.
Un dolore sincero quello espresso a nome di tutta la comunità dal sindaco di Vallefiorita Salvatore Megna. "Ci stringiamo fortemente al dolore che ha colpito le loro famiglie e che, in questo particolare momento, sta segnando una pagina triste della storia di Vallefiorita. Come da Normativa vigente non saranno celebrati i funerali".
In loro ricordo, il sindaco invita tutti stasera "alle ore 19:00 ad accendere una candela come segno di vicinanza della comunità e per accompagnarLi in questo loro viaggio".
Tantissimi i messaggi di cordoglio della comunità di Vallefiorita per chi " ha fatto la storia dei nostri paesi, generazioni che hanno saputo soffrire e combattere in situazioni di disagio, quali erano gli anni della loro giovinezza. Tutto quello che ora abbiamo, lo dobbiamo a loro..... non dimenticheremo mai questo orrendo momento" scrive qualcuno.
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797