Coronavirus. Gigliotti (Associazione malati cronici del Lametino): "Al mondo della solidarietà un grazie collettivo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Gigliotti (Associazione malati cronici del Lametino): "Al mondo della solidarietà un grazie collettivo"
Giuseppe Gigliotti
  04 aprile 2020 11:14

"Il momento storico che stiamo vivendo sarà probabilmente tramandato come uno dei più difficili ed imprevisti che l'umanità ricordi. Sofferenza,morte con preclusioni nemmeno immaginabili tra cui il divieto di funerali e matrimoni.Genitori e figli che non hanno nemmeno la possibilità di abbracciarsi e sfiorarsi".

Lo scrive Giuseppe Gigliotti, presidente dell'associazione malati cronici del Lametino. 

Banner

."Si sente come non mai il bisogno di stare vicini,di non essere dimenticati,di non restare completamente soli. È anche il momento dove c'è tanta gente che impegna tempo ed energie a favore di altri. Si può fornire un aiuto in mille modi. A noi oggi piace sottolineare le  iniziative  della Camiceria Pier Paolo La Rosa e Blu Star di Alessi che tramite l'associazione malati cronici del lametino continuano a provvedere alla consegna di mascherine.Oggi sono state consegnate al reparto di cardiologia e Utic di Lamezia Terme. Un bel gesto,come tanti altri presenti in città".

Banner

"La Camiceria di Pier Paolo uLa Rosa e Blu Star di Alessi continueranno questa meritevole opera anche nei prossimi giorni. Gesti di tale rilevanza sono anche espressione di iniezione di speranza e fiducia .Al mondo della solidarietà un grazie collettivo. In un mondo in cui pare non ci dovesse essere spazio oltre l'egoismo e il profitto una breccia di slancio di vicinanza - conclude - è il miglior antidoto per poter credere nel futuro". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner