Coronavirus. Granato (M5S): "Camporota, un'eccellenza calabrese invitata alla fuga. Qui avrebbe fatto la differenza"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Granato (M5S): "Camporota, un'eccellenza calabrese invitata alla fuga. Qui avrebbe fatto la differenza"
Luigi Camporota
  10 aprile 2020 17:12

"Ha studiato a Catanzaro Luigi Camporota, il medico ricercatore che oggi sta curando Boris Johnson. Anche la facoltà di medicina in cui ha studiato è quella della città. Sono onorata di questo concittadino che oggi dà lustro a tutta l'Italia e ad un capoluogo dimenticato dove abbiamo avuto la nostra occasione attraverso una formazione scolastica di alta qualità che oggi purtroppo, dopo tante oscene riforme della scuola, è preclusa alle nuove generazioni, perché affidata solo alla buona volontà, alla determinazione, all'amore per questo lavoro di tanti insegnanti".

E' quanto afferma, in un post su Facebook, la senatrice Bianca Laura Granato, del M5s.

Banner

"Il Movimento 5 Stelle - prosegue Granato - sta lavorando per riportare la scuola italiana ai livelli qualitativi di quella che ha dato a tanti l'occasione di crescere umanamente e culturalmente oltre che professionalmente e per risollevare le sorti di una terra che oggi non valorizza il merito e costringe all'emigrazione i suoi figli migliori, proprio come Luigi Camporota. Purtroppo i calabresi alle ultime elezioni regionali non hanno dimostrato di volere uscire dalla condizione che li affligge e oggi quelli che siamo rimasti rischiamo di doverne pagare un prezzo altissimo, visto come è gestita l'emergenza in Calabria".

Banner

"Avere una mente come Camporota - sostiene ancora la parlamentare - operativa nelle alte sfere della sanità calabrese oggi avrebbe fatto la differenza. È stato invitato alla fuga, assieme a tanti altri che avrebbero potuto dare una svolta alla nostra qualità della vita. Questo avviene quando invece di valorizzare il merito si privilegiano rapporti clientelari e malcostume. La speranza è che la lezione che ci attende non sia troppo dura".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner