Coronavirus. Guarito il cuoco della Domus Aurea in isolamento a Catanzaro Lido. Il sindaco di Vallefiorita: "Felice di riaverti tra di noi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Guarito il cuoco della Domus Aurea in isolamento a Catanzaro Lido. Il sindaco di Vallefiorita: "Felice di riaverti tra di noi"
Il sindaco di Vallefiorita, Salvatore Megna
  18 aprile 2020 13:53

Guarito. Anche se è sempre stato asintomatico. Per lui, il coronavirus sarà solo un brutto ricordo. 

E ieri, il cuoco in servizio alla Domus Aurea, la residenza sanitaria assistenziale di Chiaravalle, dove si era verificato un focolaio da coronavirus,  posto in isolamento, insieme ad altri, in una struttura a Catanzaro Lido è rientrato a casa, a Vallefiorita. 

Banner

"Abbiamo ricevuto la notifica dell’Asp di Catanzaro - il post su facebook dell'Amministrazione comunale di Vallefiorita guidata da Salvatore  Megna -  la quale ci comunica che: “il nostro concittadino risultato positivo al primo test molecolare in data 25 marzo 2020, posto in isolamento presso la struttura di Catanzaro, ha effettuato in questi giorni due test molecolari consecutivi per la ricerca di SARS-CoV-2 che hanno dato entrambi esito negativo e pertanto sono compatibili con la guarigione. Felici di riaverti tra di noi".

Banner

Una bellissima notizia come confermano le decine di messaggi su facebook.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner