Coronavirus. I circoli Pd al sindaco Abramo: "Risposte immediate per la sicurezza dei sanitari e per le esigenze dei cittadini"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. I circoli Pd al sindaco Abramo: "Risposte immediate per la sicurezza dei sanitari e per le esigenze dei cittadini"

  31 marzo 2020 15:55

Nota dei circoli Pd di Catanzaro.

"I democratici di Catanzaro sanno bene che all’Ospedale Pugliese-Ciaccio e al Policlinico universitario i medici e, più ancora, gli infermieri e gli OSS stanno svolgendo un coraggioso lavoro di assistenza ai malati Covid 19 provenienti in gran parte dalla RSA di Chiaravalle in condizioni particolarmente compromesse per l’età e per le patologie concomitanti".

Banner

"A questi lavoratori, che operano in condizioni di carenza di personale e senza tutti gli adeguati dispositivi di protezione, va la solidarietà del PD catanzarese e agli organismi regionali competenti la richiesta che si provveda, nel più breve tempo possibile, a dotare quelle strutture di quanto necessario".

Banner

"Al sindaco Abramo sollecitiamo che svolga un ruolo di reperimento immediato di dispositivi almeno elementari di protezione per tutti i cittadini che vanno avanti con le sciarpe e con la carta da forno e che provveda ad organizzarne la distribuzione in sicurezza".

Banner

"Ancora più importante provvedere alle necessità elementari di sopravvivenza di tante famiglie per le quali il Comune ha ricevuto gli opportuni finanziamenti e che, speriamo, vengano usati il più rapidamente possibile e verso le persone giuste".

"La città di Catanzaro ha dimostrato una straordinaria prova di disciplina e di civiltà che sembra aver dato i suoi frutti".

"Dalla politica ci aspettiamo una prova altrettanto grande di efficienza e di capacità di aderire alle necessità della gente".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner