Coronavirus. I Democratici chiedono la sanificazione degli esercizi commerciali e del Comune di Girifalco. "Servono fondi da parte dell'amministrazione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. I Democratici chiedono la sanificazione degli esercizi commerciali e del Comune di Girifalco. "Servono fondi da parte dell'amministrazione"
Il municipio di Girifalco
  10 marzo 2020 11:03

di MASSIMO PINNA

Immediata sanificazione degli esercizi commerciali, con la previsione di contributi economici per i titolari da parte del Comune.

Banner

Il gruppo politico consiliare dei Democratici di Girifalco di Teresa Signorello chiede all’amministrazione comunale del sindaco Pietrantonio Cristofaro di organizzare l’immediata e urgente sanificazione di tutti gli esercizi commerciali, al fine di dare un segnale di relativa tranquillità ai cittadini per il Coronavirus.

Banner

Per fare questo servono dei contributi per i titolari degli esercizi, contributi che i Democratici chiedono al sindaco di prevedere e concedere nel più breve lasso di tempo.

Banner

Inoltre, chiedono i Democratici, visto e considerato che anche a Girifalco, vi sono stati numerosi rientri da fuori regione, di procedere al più presto alla sanificazione totale del comune di Girifalco. 

“Servono misure rapide, efficaci, perciò sono necessari dei contributi economici da parte del Comune. Noi, siamo a disponibili alla massima collaborazione istituzionale in questo periodo difficile, cercando di dare segnali di tranquillità per quanto possibile a tutta la cittadinanza”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner