Coronavirus. I lupetti del gruppo scout "Satriano 1" omaggiano le forze dell'ordine: "Grazie per quello che state facendo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. I lupetti del gruppo scout "Satriano 1" omaggiano le forze dell'ordine: "Grazie per quello che state facendo"
Un disegno realizzato dai lupetti del Satriano 1
  16 aprile 2020 11:51

I lupetti del gruppo scout Agesci  “Satriano 1” hanno voluto manifestare gratitudine alla Polizia di Stato e alle Forze dell’Ordine per l’impegno a favore della popolazione di Satriano e Soverato.

Non potendo incontrare personalmente gli Agenti, i lupetti e le lupette hanno concretizzato la loro riconoscenza attraverso dei disegni, semplici ma espressivi e ricchi di significato, per dire il loro grazie a coloro che in questo periodo particolare mettono a rischio la propria vita e quella dei familiari per tutelare i concittadini.

Banner

In occasione delle festività pasquali i disegni, in alcuni dei quali è rappresentato l’uovo di pasqua a simbolo di speranza, rinascita ed augurio per una prossima ripresa, sono stati consegnati dai capi del gruppo Scout “Satriano 1” al distaccamento della Polizia Stradale di Soverato.

Banner

Nell’apprezzare il gesto sincero e spontaneo dei bambini, le donne e gli uomini della Polizia di Stato ringraziano e rivolgono un simbolico gioioso abbraccio ai Lupetti rassicurando che l’impegno e dedizione di tutti i poliziotti non verrà mai meno, così da superare tutti insieme questo triste e difficile momento.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner