Coronavirus. I piccoli dell'Asd Pantere nere insieme per disegnare il futuro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. I piccoli dell'Asd Pantere nere insieme per disegnare il futuro
I disegni dei piccoli dell'Asd Pantere Nere
  25 marzo 2020 13:14

Stop a tutte le attività Sportive, chiusura in casa per tutte le famiglie e conseguente cambio di abitudini di tutti i nuclei familiari. E' stata dura accettarlo, ma "noi dell'ASD Pantere Catanzaro non abbiamo mai staccato i collegamenti con le famiglie e i Piccoli Campioni". Si legge in una nota stampa di Gianluca Persico per l'Asd Pantere nere.

Banner

"Per cui, - prosegue la nota - via con la didattica a distanza e soprattutto, per i piu' piccoli, fioriscono tutta una serie di iniziative on~line attraverso i gruppi whatsapp. Tra le tante, quella ideata dal ns Mr Vittorio Aprigliano ha suscitato un grandissimo successo e partecipazione tra i bambini della Categoria "Piccoli Amici". A un certo punto Mr Vittorio ha lanciato sul gruppo il seguente msg: Buongiorno piccoli campioni, Mi è venuta una idea, se volete preparare dei disegni così quando riprenderemo gli allenamenti faremo una esposizione. Disegnate quello che vi pare, calcio, il mister ( però con i capelli così è più difficile) momenti vissuti a casa natura ecc ecc".

Banner

Banner

"Da subito - si legge ancora - si e' scatenata un allegra e combattuta competizione che ha generato alcuni meravigliosi disegni, che saranno oggetto di un ulteriore importante iniziativa alla ripresa delle attivita'. Per alcune ore, i ns bambini hanno viaggiato senza restrizioni oltre le mura domestiche in un mondo che all'esterno si e' fermato. Non hanno giocato in campo, ma hanno vinto ugualmente, sicuramente e' questa la vittoria piu' importante perchè, alla fine, ricordiamoci che anche lo sport e' soltanto un gioco".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner