Coronavirus. I punti Conad dell'imprenditore Mottola D'Amato sabato e domenica resteranno chiusi. "Anche i nostri collaboratori devono stare a casa con la famiglia"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. I punti Conad dell'imprenditore Mottola D'Amato sabato e domenica resteranno chiusi. "Anche i nostri collaboratori devono stare a casa con la famiglia"
La Conad di via Misasi a Catanzaro
  25 aprile 2020 00:10

Nonostante il via libera dato dalla Governatrice della Calabria, Jole Santelli, all'apertura delle attività commerciali autorizzate anche sabato 25 e domenica 26 aprile, l'imprenditore catanzarese Maurizio Mottola di Amato ha deciso di lasciare chiusi i propri punti vendita Conad della città. 

"Riteniamo giusto che i nostri collaboratori, che ringrazio quotidianamente per il loro impegno ed il loro coraggio, stiano a casa con i propri familiari", afferma convinto l'imprenditore, avvisando la clientela della chiusura dei punti venditi Conad di Via Jannelli, Via Misasi e Viale Pio X.

Banner

L'attività riprenderà regolarmente lunedì 27 aprile, anche con il servizio a domicilio, rispetto al quale è stato attivato il numero di telefono 333/6808300.

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Santelli "allenta" alcune restrizioni: visite ed esami anche negli ambulatori privati e niente chiusura domenicale e nei festivi per le attività essenziali

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner