Coronavirus. Il “Centro Odontoiatrico Calabrese Alessia Srl” dona 400 mascherine al Pugliese - Ciaccio di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il “Centro Odontoiatrico Calabrese Alessia Srl” dona 400 mascherine al Pugliese - Ciaccio di Catanzaro
Una immagine di un sanitario che indossa la mascherina di protezione (Foto di archivio)
  02 aprile 2020 18:09

di FRANCESCA FROIO

Continuano senza sosta le donazioni di materiale prezioso destinato alla protezione dei sanitari, questa volta a donare 400 mascherine all’ospedale Pugliese - Ciaccio di Catanzaro, indirizzate ai reparti del Pronto Soccorso e di Urologia, è il “Centro Odontoiatrico Calabrese - Alessia Srl” con sede nel capoluogo.

Banner

“Tra i paradossi principali dell'emergenza Coronavirus, ci sono le difficoltà a trovare e riuscire ad ottenere macchinari e materiale sanitario. In questa difficile battaglia, ogni contributo fatto con entusiasmo e con amore ha un valore enorme- ha spiegato il Direttore Sanitario del centro- e in questi giorni le iniziative di cittadini e imprese per soccorrere, mostrano un valore umano altissimo”.

“Anche noi, nel nostro piccolo- ha aggiunto il professionista- abbiamo voluto dare il nostro contributo, sicuramente non sarà questo a risolvere la situazione- scrive il Direttore Sanitario - ma questo piccolo contributo , vuole essere un aiuto concreto per quei Dottori, infermieri ed operatori sanitari, che svolgono il loro lavoro ogni giorno in prima linea, per fronteggiare l’emergenza Covid 19, assumendosi tutti i rischi che ne comporta”.

Banner

 

 

“Il mio studio e tutti i miei collaboratori - ha concluso- vogliono ringraziare tutto il personale sanitario esposto, per far fronte all ’emergenza che la nostra nazione sta affrontando”.

Un altro prezioso gesto di solidarietà che va a confermare quanto, in questo difficile momento, tanti sono coloro che non si girano dall'altra parte e che danno vita , con i loro gesti, a quel gioco di squadra che ci permetterà di vincere, senza dubbio alcuno, questa difficile partita.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner