di MASSIMO PINNA
Il Comune di Girifalco avvia la sanificazione.
"Si comunica che, a partire da domani pomeriggio - 13 marzo 2020 - sarà effettuata la sanificazione ambientale del Palazzo Comunale e della sede del Distaccamento dei Vigili del Fuoco. L'intervento di sanificazione sarà effettuato dalla Global Service".
"Gli interventi di sanificazione - fa sapere il sindaco Pietrantonio Cristofaro - saranno effettuati in tutti gli edifici scolastici di proprietà comunale in una data che sarà, all'occorrenza, indicata".
"Lunedì sera -16 marzo 2020 - sarà, invece, effettuata la sanificazione (disinfezione) delle vie e delle aree pubbliche del territorio comunale".
"Nei prossimi giorni saranno rese note le osservazioni da rispettare in vista di questo intervento che sarà effettuato dalla Ecosan".
Pochi giorni fa, (LEGGI QUI), una richiesta in tal senso era stata avanzata da Teresa Signorello dei Democratici di Girifalco. "Siamo soddisfatti - afferma la Signorello - la nostra proposta è stata accolta". Quello che il consigliere comunale vuole sottolineare è come il tutto avviene "in uno spirito di collaborazione per cercare di dare un pò di tranquillità ai cittadini in questo momento difficile per tutti".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736