Coronavirus. Il mondo dei ginnasti e degli atleti del fitwalking lametino si fermano. "Rispettiamo le regole e grazie al sindaco che ha evitato il contagio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il mondo dei ginnasti e degli atleti del fitwalking lametino si fermano. "Rispettiamo le regole e grazie al sindaco  che ha evitato il contagio"
Coronavirus
  25 marzo 2020 10:04

Hanno scritto al sindaco di Lamezia Terme., Paolo Mascaro,  le ASD Nicholas, Libertas Lamezia, Violettaclub, Atletica Amica per "complimentarci e ringraziarla - si legge - per la sua lungimiranza che allo stato attuale ha consentito alla nostra città, e ci auguriamo consenta anche nelle prossime settimane, di contenere al massimo il contagio.  La crescita sostanzialmente lineare di questi ultimi giorni dei contagi in Calabria e il lieve miglioramento da un paio di giorni e oggi ci fanno ben sperare".

"Noi runners resistiamo, - conclude - anche senza scendere su strada, perché siamo abituati alla sofferenza, al sacrificio ad aiutarci l’un l’altro nei momenti in cui senti le gambe venir meno, perché tutti vogliamo tagliare il traguardo. La meta più importante che vogliamo conquistare in questa grande gara “iorestoacasa”, di  cui lei si è improvvisato l’allenatore perfetto, E’ LA VITA DEI CITTADINI. Con spirito collaborativo e con la certezza di trovare in Lei un interlocutore aperto e disponibile come lo è sempre stato".

Banner

 

Banner

 

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner