Coronavirus. Il premier Conte bacchetta i governatori su chiusure scuole: "Iniziative non giustificate. Possono risultare dannose"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il premier Conte bacchetta i governatori su chiusure scuole: "Iniziative non giustificate. Possono risultare dannose"
Giuseppe Conte
  24 febbraio 2020 20:55

"Bisogna evitare che i governatori adottino fuori dalle aree di contagio iniziative autonome non giustificate". Lo dice il premier Giuseppe Conte arrivando nella sede della protezione civile.

"Non è possibile che tutte le regioni vadano in ordine sparso perché le misure rischiano di risultare dannose", sottolinea. "Domani incontrerò tutti i Governatori", ha aggiunto.

Banner

Questo la Regione Calabria aveva proposto un'ordinanza di chiusura delle scuole e delle Università oltre che la sospensione delle manifestazioni pubbliche (LEGGI QUI) che appunto è stata "rimandata" dal Governo. 

Banner

"Ringrazio tutti i governatori perché c'è un grande spirito di collaborazione. Noi tutti insieme abbiamo delle responsabilità. Noi ce la faremo tutti insieme, perché siamo una grande nazione, abbiamo un grande cuore e una grande testa". Lo ha detto il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte giungendo nella sede della protezione civile.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner