Coronavirus. Il presidente dell’Ass.Ing.Ort , Rotundo: "La Nancy, la Caritas di Lamezia Terme e la comunità San Domenico possono continuare a ritirare la merce"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il presidente dell’Ass.Ing.Ort , Rotundo: "La Nancy, la Caritas di Lamezia Terme e la comunità San Domenico possono continuare a ritirare la merce"

  03 aprile 2020 19:19

di FRANCESCO IULIANO

Ad una settimana dall’inizio della distribuzione di prodotti ortofrutticoli messi a disposizione dall’Associazione dei grossisti di ortofrutta di Catanzaro in favore delle famiglie bisognose, il presidente dell’associazione, Palmino Rotundo, ha fatto delle precisazioni.

Banner

Rotundo spiega che «nonostante siano stati messi a disposizione prodotti in favore di famiglie bisognose della città in occasione dell’emergenza a causa del Coronavirus, le associazioni come la Nancy, la Caritas di Lamezia Terme  e la comunità San Domenico, che da oltre 20 anni ricevono gratuitamente la nostra merce, possono continuare a venire a ritirare la merce ogni venerdì mattina, com’è sempre stato. Per l’accesso alla struttura, su indicazione del presidente del Comalca, Daniele Maria  Ciranni, agli interessati sarà consegnata una tessera per l’ingresso gratuito nella struttura».

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner