
Stamattina, era apparsa la notizia della chiusura, a causa della mancanza di protezione individuale, degli studi medici in provincia di Reggio Calabria. Ora, interviene Bruno Cristiano, il segretario provinciale della Fimmg.
"In relazione a quanto appreso dalla stampa, sulla chiusura degli studi medici suggerita dalla FIMMG si precisa che mai tale decisione e’ stata presa risultando essa illegale e non rientra nello spirito collaborativo che sempre ha caratterizzato il sindacato che io rappresento".
"Sarà stata una cattiva interpretazione dei suggerimenti comportamentali che diramiamo giornalmente ai nostri iscritti e comunque nessuno è autorizzato, specialmente in questo periodo dove si potrebbero creare allarmismi ingiustificati a proclamare stati di agitazione a nome di FIMMG. Siamo stati e saremo sempre in prima linea a fianco dei nostri assistiti".
"Colgo l’occasione Per comunicare che in questa settimana la FIMMG,a proprio carico,fornirà agli iscritti, sul territorio nazionale, tutto il necessario per la protezione individuale ( mascherine con filtro, guanti, occhiali e camici Per venire in aiuto all’inefficienza delle ASP."
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797