Coronavirus. Il sindaco Abramo e l'assessore Sculco chiedono alle associazioni gli elenchi delle attività che svolgono consegne a domicilio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il sindaco Abramo e l'assessore Sculco chiedono alle associazioni gli elenchi delle attività che svolgono consegne a domicilio
Sergio Abramo
  23 marzo 2020 13:02

Il sindaco Sergio Abramo e l’assessore alle Attività economiche, Alessio Sculco, hanno chiesto tutte le associazioni di categoria che operano in città al fine di ricevere, nel più breve tempo possibile, gli elenchi di ogni attività commerciale che svolge consegne a domicilio di beni di prima necessità, sia alimentari che farmaceutici.

“Ci auguriamo che l’adesione delle categorie sia generale e repentina”, hanno sottolineato il sindaco e l’assessore.

Banner

Assicurando che, non appena sarà pronto, l’elenco delle attività verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune, www.comune.catanzaro.it.

“In questo modo verrà promossa e incoraggiata ancora di più, fra i cittadini, la possibilità di ricorrere al servizio a domicilio per l’acquisto di beni di prima necessità. L’obiettivo alla base di questa decisione è diminuire ulteriormente le uscite dalla propria abitazione".

Banner

"Siamo in una fase cruciale per il contenimento del coronavirus – hanno concluso Abramo e Sculco - ed è importantissimo che si riducano al massimo le occasioni di diffusione del contagio con il contestuale aumento del distanziamento sociale, l’arma migliore in questa dura battaglia”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner