Coronavirus. Il sindaco di Catanzaro, Abramo, si rivolge al Rione Maddalena ed il suo saluto viene esteso a tutti i cittadini: "Dimostrate ogni giorno di essere vera comunità" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il sindaco di Catanzaro, Abramo, si rivolge al Rione Maddalena ed il suo saluto viene esteso a tutti i cittadini: "Dimostrate ogni giorno di essere vera comunità" (VIDEO)
Sergio Abramo
  20 aprile 2020 15:27

di CLAUDIA FISCILETTI

"Anche se lontano fisicamente sono vicino con il cuore a tutti voi che ogni giorno vi date appuntamento dai balconi e dalle finestre dimostrando di essere vera comunità", così il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, saluta i cittadini del Rione Maddalena che tutti i pomeriggi alle 18 si riuniscono in una vicinanza simbolica per dimostrare di essere più forti del coronavirus e anche per sostenere il lavoro delle Forze dell'Ordine.

Banner

Banner

Un saluto che parte dal Rione Maddalena e che la pagina facebook Catanzaro Village (QUI) ha voluto estendere a tutti i cittadini catanzaresi che in questo momento difficile stanno dando il loro contributo rispettando le regole. 

Banner

"Noi di Catanzaro Village continuiamo implacabili a sostenere le Forze dell'Ordine e a sostenerci a vicenda, mettendoci anche a disposizione del sindaco", lo dichiarano i gestori della pagina facebook, che sottolineano come in questa fase sia necessaria una reciprocità tra quello che il sindaco Abramo può e deve fare la città di Catanzaro e quello che invece i cittadini possono fare a sostegno del sindaco stesso.

"Il nostro messaggio è chiaro: bisogna rispettare coloro che stanno facendo qualcosa per tutti quanti. La migliore risposta che possiamo dare in qualità di cittadini non è infrangendo le regole ma chiedendoci come possiamo renderci utili", continuano i gestori di Catanzaro Village.

Un impegno che non passa inosservato al sindaco Abramo, che nel video messaggio continua: "Catanzaro sta dimostrando di avere un grande cuore, mettendo in moto una rete sociale per supportare chi ha più bisogno". E conclude: "Vi abbraccio virtualmente e vi invito ad essere fiduciosi. Crediamoci tutti insieme perché uniti ce la faremo"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner