Coronavirus. Il sindaco di Laganadi, Spadaro: "Sono positivo ma sto bene  e continuerò a lavorare da casa" 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il sindaco di Laganadi, Spadaro: "Sono positivo ma sto bene 
e continuerò a lavorare da casa" 
Sindaco di Laganadi Michele Spadaro

Il sindaco ribadisce che "è tutto sotto controllo. Sono e sarò sempre reperibile. Potrete chiamarmi e contattarmi per qualsiasi esigenza, necessità e chiarimento"

  19 novembre 2020 13:03

Il sindaco di Laganadi, Michele Spadaro, è risultato positivo al Covid 19. A comunicarlo ai propri concittadini è stato lo stesso Spadaro attraverso i profili social ufficiali del Comune. "Mi preme comunicarvi - ha detto il sindaco - che a seguito di un tampone effettuato sono risultato positivo al coronavirus. Fortunatamente sto bene, con pochi sintomi, paragonabili ad un'influenza. Sono già in isolamento e lo sarò per il tutto il tempo necessario a garantire la salvaguardia della salute dei miei cari e di tutte le persone chi mi circondano".

"Seguirò da casa - ha aggiunto Spadaro - gli sviluppi della pandemia e l'azione amministrativa, continuando a dare supporto come sempre. Continua il lavoro di squadra tra me, la giunta e l'intera amministrazione, con gli uffici e i dipendenti comunali; non vi sarà alcuna interruzione e, anzi, siamo in contatto continuo per proseguire nel lavoro quotidiano per la nostra comunità".

Banner

"E' tutto sotto controllo. Sono e sarò sempre reperibile. Potrete chiamarmi e contattarmi per qualsiasi esigenza, necessità e chiarimento. Vi ricordo, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, - ha concluso il sindaco - l'importanza del rispettare le regole fondamentali: mantenere le distanze, indossare la mascherina e lavarsi spesso le mani". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner