Coronavirus. Il sottosegretario Molteni supporta la richiesta dei sindacati: "Sì ai tamponi alle Forze dell'ordine"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il sottosegretario Molteni supporta la richiesta dei sindacati: "Sì ai tamponi alle Forze dell'ordine"
Nicola Molteni
  19 marzo 2020 17:27

“Mentre il governo vuole mandare a casa migliaia di delinquenti, è ancora più doveroso un ringraziamento generale a tutte le forze di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, militari, protezione civile, volontari, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Polizia Penitenziaria per lo straordinario lavoro di controllo del territorio in condizioni di emergenza. Molti di loro lamentano l’assenza di protezioni come mascherine a norma. Condiviamo la proposta di alcuni sindacati di estendere i tamponi agli operatori di sicurezza”.

Lo dice il deputato Nicola Molteni, sottosegretario all’Interno col ministro Salvini e responsabile del dipartimento Sicurezza della Lega riprendendo quanto richiesto da rappresentanti nazionali dei Sindacati di Polizia in questi giorni, tra cui Giuseppe Brugnano, segretario nazionale del Sindacato autonomo di polizia Fsp-Federazione Sindacale di Polizia (LEGGI QUI)

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner