A partire da questo fine settimana e per tutti i week-end a seguire fino a quando l'emergenza non sarà passata, il Teatro di Calabria offrirà uno spettacolo GRATUITO di POIESIS, anzi sarà un "DIGITAL POIESIS"
Ogni weekend, sarà trattato un argomento diverso, alla maniera del TdC però in formato "digitale": a intervalli di ogni ora, saranno pubblicate le amatissime e brillanti lezioni introduttive del prof. La Rosa e i brani scelti per l'occasione interpretati dagli attori del TdC.
I video saranno disponibili su Facebook e, il giorno successivo, in una playlist apposita sul canale Youtube del Teatro di Calabria.
"Abbiamo scelto - spiegano - di concentrarci, nel nostro spin-off digitale di POIEISIS, sulla letteratura moderna e contemporanea: rileggeremo autori come Manzoni, D'Annunzio, Verga, Pirandello, Sciascia e.... Poi lo scoprirai, insieme a noi. Questa settimana partiremo da Manzoni, con alcuni brani tratti da "Storia della colonna infame" e "I promessi sposi". E' un momento difficile, molte cose cambiano e cambieranno, ma il TdC resta sempre con te, a tenerti compagnia. Perché l'Arte non si ferma, la Bellezza non si ferma".
Appuntamento a partire dalle 18:00 di sabato sulla pagina del TdC!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736