Coronavirus. Il vicepresidente della Regione, Spirlì: "Abbiamo stanziato aiuti per commercianti ed artigiani piegati dalla crisi. Non vi lasceremo soli”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il vicepresidente della Regione, Spirlì: "Abbiamo stanziato aiuti per commercianti ed artigiani piegati dalla crisi. Non vi lasceremo soli”
Nino Spirlì, vicepresidente Regione Calabria e assessore al commercio e artigianato
  03 aprile 2020 15:44

“Da giorni siamo a lavoro per dare risposte alle migliaia di calabresi in ginocchio a causa del fermo voluto dal Governo per contenere il coronavirus. C’è bisogno di agire, in fretta. “Riparti Calabria” è un primo segnale. Forte, tangibile. Abbiamo stanziato 150 milioni di euro per non lasciare indietro nessuno". Così in una nota stampa di Nino Spirlì, vicepresidente Regione Calabria e assessore al commercio e artigianato".

"Oggi a conclusione di una settimana di lavori, e con "le carte in mano", - prosegue -sento l’esigenza di comunicare a commercianti ed artigiani che non verranno lasciati soli in un momento così delicato per la nostra Terra. Il piano presentato dalla presidente Santelli da 150 milioni di euro è frutto di un’intensa collaborazione tra i miei assessorati (commercio e artigianato) e gli altri colleghi assessori. Ci saranno aiuti per tutti. La Lega è sempre attenta alle esigenze, alle necessità e alle urgenze dei territori. Non abbandona coloro i quali rappresentano la spina dorsale dell’economia della Nostra Regione. Siamo stati i primi a stanziare così tanti soldi per fare fronte alle urgenze". 

Banner

"In giunta abbiamo approvato il piano di aiuti e, adesso, - conclude - dal confronto diretto con le rappresentanze di settore, nasceranno le successive fasi per arrivare ad una equa a ed attenta distribuzione degli aiuti alle categorie. Ci tengo a ringraziare i funzionari dei miei due assessorati per il lavoro alacre. Stiamo studiando altre forme di aiuti. Ora i calabresi!”

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner