
di MASSIMO PINNA
Coronavirus. La giunta Cristofaro replica alla proposta di Signorello (LEGGI QUI) di donare le indennità : "Noi aiutiamo a titolo personale".
Il sindaco e la giunta comunale di Girifalco replicano al consigliere dei Democratici per Girifalco, Teresa Signorello, rispondendo e precisando che "ciascun assessore sta dando il proprio contributo economico in termini di solidarietà (alimentare e non) sin dall'inizio della pandemia".
"La scelta di farlo, ciascuno, a titolo personale e in maniera riservata deriva dalla consapevolezza che, in questa fase storica, la cittadinanza ha bisogno di fatti e non di parole; ha bisogno di scelte da buon padre di famiglia". I proclami e gli spot elettorali a "caccia" di like li lasciamo ad altri che sappiamo ci tengono particolarmente. Detto ciò non accettiamo lezioni di moralità da soggetti che agiscono per, poi, contraddirsi da soli. Nelle parole e nei fatti".
Il confronto nel merito con l'opposizione, al quale, "siamo pronti, come sempre, in quella che è la sede più opportuna: il Consiglio comunale".
Per la giunta Cristofaro, "altre opzioni sarebbero, evidentemente, vie di fuga che - per usare la parola chiave della nota del consigliere Signorello - diverrebbero - si legge nella nota - agli occhi della cittadinanza il de profundis. Ma non, certamente, del sindaco e della sua giunta".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797