
“In tutto il nostro Paese, fino ad oggi, sono 5 gli uomini della Polizia Locale che hanno perso la vita a causa del Covid19, a loro va il nostro pensiero e a tutti gli operatori della Polizia Locale va tutta la nostra vicinanza ed il nostro ringraziamento”.
È il commento di Mimmo Michienzi, responsabile del Dipartimento “Rapporti con le Forze dell’Ordine” di Fratelli d’Italia di Catanzaro.
“La mia vicinanza ed il mio ringraziamento nonché tutta quella del nostro partito, con in testa il deputato Wanda Ferro e il consigliere regionale Filippo Pietropaolo, va - continua Michienzi - anche agli uomini della Polizia Locale di Catanzaro. Proprio oggi ho sentito il colonnello della Polizia locale di Catanzaro, Franco Basile, nonché componente della Segreteria Nazionale del SILPoL, il Sindacato lavoratori Polizia Locale, che mi ha illustrato dettagliatamente il lavoro capillare sul territorio che i suoi uomini stanno svolgendo sul nostro territorio, pregandomi di ribadire il messaggio di restare a casa e di uscire solo in casi di stretta necessità e urgenza".
"Solo così possiamo sconfiggere il coronavirus! ”
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797