Coronavirus. Michienzi (FDI) ringrazia gli uomini della Polizia Locale: "Ottimo lavoro a Catanzaro, sono professionisti ineguagliabili"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Michienzi (FDI) ringrazia gli uomini della Polizia Locale: "Ottimo lavoro a Catanzaro, sono professionisti ineguagliabili"

  03 aprile 2020 16:42

“In tutto il nostro Paese, fino ad oggi,  sono 5 gli uomini della Polizia Locale che hanno perso la vita a causa del Covid19, a loro va il nostro pensiero e a tutti gli operatori della Polizia Locale va tutta la nostra vicinanza ed il nostro ringraziamento”.

È il commento di Mimmo Michienzi, responsabile del Dipartimento “Rapporti con le Forze dell’Ordine” di Fratelli d’Italia di Catanzaro.

Banner

“La mia vicinanza ed il mio ringraziamento nonché tutta quella del nostro partito, con in testa il deputato Wanda Ferro e il consigliere regionale Filippo Pietropaolo, va - continua Michienzi - anche agli uomini della Polizia Locale di Catanzaro. Proprio oggi ho sentito il colonnello della Polizia locale di Catanzaro, Franco Basile, nonché componente della Segreteria Nazionale del SILPoL, il Sindacato lavoratori Polizia Locale, che mi ha illustrato dettagliatamente il lavoro capillare sul territorio che i suoi uomini stanno svolgendo sul nostro territorio, pregandomi di ribadire il messaggio di restare a casa e di uscire solo in casi di stretta necessità e urgenza".

Banner

"Solo così possiamo sconfiggere il coronavirus! ”

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner