Coronavirus. Nel Consorzio di Bonifica Ionio Catanzarese rinforzati i servizi telematici e il presidio dei territori

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Nel Consorzio di Bonifica Ionio Catanzarese rinforzati i servizi telematici e il presidio dei territori
La sede del Consorzio Ionio catanzarese
  11 marzo 2020 11:12

La difficile situazione generata dalla diffusione del Coronavirus, Covid-19, ed i recenti provvedimenti assunti dal Governo che estende a tutta l’Italia l’area a contenimento rafforzato, per il contrasto, nonché il contenimento del virus, vedono anche il  Consorzio di Bonifica ed irrigazione Ionio Catanzarese farsi carico delle proprie responsabilità, incentivando forme alternative di comunicazione con gli utenti/consorziati  quali, e-mail, sito web e cellulari dedicati.

A tal fine l’Amministrazione Consortile ha diramato precise disposizioni ai dipendenti e indicazioni ai consorziati. “L’ente  assicura il Presidente del Consorzio Fabio Borrello darà riscontro  a tutte le richieste, compatibilmente con la situazione contingente e la conseguente organizzazione del lavoro, nel pieno rispetto delle disposizioni governative. 

Banner

Resta comunque confermata la piena operatività dell’Ente consortile, che in questi giorni prosegue le proprie attività tecniche ed amministrative. In caso di emergenza idraulica, restano attivi 24 ore su 24 i numeri di reperibilità.  

Banner

“Ringraziamo l’utenza per la collaborazione; si tratta di indispensabili misure adeguate alla situazione d’emergenza e volte a tutelare la salute pubblica” commenta il presidente Borrello. “Ci scusiamo per eventuali  disagi – aggiunge il direttore Francesco Mantella – ma riteniamo che questi provvedimenti siano idonei a garantire il nostro contributo per salvaguardare la salute dei nostri dipendenti e di tutti i cittadini e l’operatività di quei servizi pubblici essenziali che la legge affida ai consorzi.”

Banner

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner