Coronavirus. Primo caso di positività a Tiriolo: è una studentessa. Il sindaco chiude le scuole

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Primo caso di positività a Tiriolo: è una studentessa. Il sindaco chiude le scuole
Il tampone utilizzato dai medici
  05 novembre 2020 17:59

"Benchè non abbia ricevuto alcuna comunicazione formale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro, mi corre l’obbligo di informare la cittadinanza che un concittadino, genitore di una studentessa frequentante un Istituto scolastico di secondo grado di Catanzaro, responsabilmente, mi ha informato che la propria figlia è risultata positiva al Covid-19", lo comunica il sindaco di Tiriolo, Domenico Stefano Greco.

E' il primo caso di positività che si è verificato nel Comune: "Il contagio è avvenuto quasi certamente a scuola. La studentessa, che non esce da casa da oltre dieci giorni, è asintomatica. Alla nostra giovane concittadina giungano i migliori auguri di buona convalescenza", così il sindaco Greco.

"Non escludo che l’Azienda Sanitaria nelle prossime ore possa comunicare eventuali altri casi, che possano ricondursi allo stesso focolaio.
Colgo l’occasione per comunicare, altresì, che, cautelativamente, per tutta la settimana tutte le scuole di Tiriolo rimarranno chiuse", ha concluso il primo cittadino.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner