Coronavirus. Questa mattina visita del commissario straordinario dell'Asp Giuseppe Giuliano all’ospedale di Serra San Bruno: "Dare risposte ai cittadini"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Questa mattina visita del commissario straordinario dell'Asp Giuseppe Giuliano all’ospedale di Serra San Bruno: "Dare risposte ai cittadini"
Giuseppe Giuliano
  09 aprile 2020 15:18

Questa mattina il Commissario Straordinario dell’ASP avvocato Giuseppe Giuliano, si è recato presso l’ospedale di Serra San Bruno per effettuare un sopralluogo.

La visita del Commissario Straordinario è stata programmata all’indomani della firma del contratto di appalto dei lavori per la realizzazione di ulteriori dieci posti letto di lungodegenza all’interno del Presidio serrese.

Banner

Il Commissario Straordinario, pur impegnato in questo particolare momento nella gestione sanitaria legata all’emergenza Coronavirus, continua a mantenere ferma e forte la sua attenzione sulla necessità di assicurare, all’interno delle diverse articolazioni aziendali, servizi sempre più rispondenti alle esigenze dei pazienti.

Banner

Per il massimo esponente della sanità vibonese l’occasione è stata propizia per fare una verifica su quanto avviato in merito al percorso Covid-19 all’interno dell’ospedale e, sensibile alle istanze provenienti dal personale sanitario che ha ringraziato per l’impegno profuso in questo difficile momento, ha disposto - a garanzia della loro integrità fisica - l’invio di ulteriori DPI (mascherine FFP2) appena acquistate dall’Azienda Sanitaria.

Banner

“La realizzazione dei lavori presso il reparto di lungodegenza dell’ospedale di Serra San Bruno con l’aggiunta di ulteriori 10 posti” – ha affermato il Commissario Straordinario – “consentirà di mettere a disposizione degli utenti una struttura dove potrà essere garantita, in ambienti completamente ristrutturati e messi in sicurezza, la filiera delle prestazioni sanitarie per gli anziani ricoverati.

Tutto questo conferma l’attenzione del Management sul presidio serrese che ha bisogno di essere supportata, in un percorso comune fra Azienda Sanitaria, amministratori e popolazione, da comunità d’intenti per realizzare un’attività sanitaria qualificata e realmente in grado di dare risposte ai cittadini.

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner