Coronavirus. Rientra in Calabria ed è positivo: in quarantena nella sua abitazione di Curinga

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Rientra in Calabria ed è positivo: in quarantena nella sua abitazione di Curinga

  07 maggio 2020 11:24

di STEFANIA PAPALEO

Nuovo caso di contagio da coronavirus nel catanzarese. Si tratta di un uomo di Curinga rientrato in Calabria a bordo della propria auto. Sottoposto al test dagli operatori dislocati dalla Regione Calabria sull'autostrada, l'uomo è risultato positivo. Per lui, quindi, è scattata la disposizione di isolamento domiciliare per quattordici giorni presso la propria abitazione di Curinga, in provincia di Catanzaro.

Banner

LEGGI QUI. Fase 2. Rientri in Calabria: ecco dove saranno piazzati i laboratori mobili per i tamponi

Banner

L'uomo sembra che viaggiasse da solo, per cui il provvedimento non è stato necessario estenderlo ai familiari. La situazione, quindi, è sotto controllo, grazie anche la buon senso dimostrato dall'uomo che, a differenza di altri, non si è sottratto al test previsto dall'ordinanza della presidente Santelli. Atteggiamento di grave irresponsabilità, che a indotto il dirigente del Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie della Regione Calabria, Antonio Belcastro, a disporre tampone obbligatorio a casa per chi, appunto, ha eluso i controlli sulla via del rientro.

Banner

LEGGI QUI. Rientri in Calabria, disposto il tampone per tutti coloro che si sono sottratti al test: pugno duro di Belcastro per limitare i danni

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner