Coronavirus. Rientro dei calabresi fuori regione. Il Pd Lamezia Terme: "Posizione del presidente Santelli sconcertante"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Rientro dei calabresi fuori regione. Il Pd Lamezia Terme: "Posizione del presidente Santelli sconcertante"
Jole Santelli
  22 aprile 2020 23:23

"E’ sconcertante la risposta della  presidente Santelli all’appello venuto da più parti per fare rientrare tutti quegli studenti e giovani lavoratori che sono rimasti nelle regioni del Nord a causa del Covid 19. Sicuramente la Presidente non solo non immagina quanta apprensione c’è nelle famiglie, ma  non ha nemmeno  idea di quanti sacrifici  ci sono dietro a queste scelte ; sacrifici  che non riguardano solo l’aspetto economico ma anche difficoltà a convivere in spazi ristretti senza dover uscire per diverse settimane". E' quanto afferma il Pd di Lamezia Terme che replica alla presa di posizione del presidente della Regione Jole Santelli (LEGGI QUI)

"Per non parlare di quei giovani che hanno lasciato la nostra terra in cerca di lavoro e oggi da disoccupati hanno difficoltà anche a pagare i fitti. Di fronte a tutto questo la nostra Presidente parla di ‘’argomenti suggestivi’’ piuttosto che adoperarsi a trovare una soluzione. Presidente Santelli anche questi Calabresi “ hanno saputo dare prova di sé ‘’rispettando le regole e non ritornando come hanno fatto in migliaia nei primi giorni di marzo senza nessun controllo", continua la nota.

Banner

"La invitiamo a rivedere la sua scelta, può sicuramente trovare una soluzione anche in collaborazione con i suoi colleghi delle altre regioni. Le qualità di un buon amministratore si vedono in queste circostanze,  è troppe facile lavarsi la mani come fa Lei", chiosa il Pd Lamezia Terme.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner