"In un momento come questo dove è fondamentale la collaborazione di tutti ci sentiamo in dovere di essere a disposizione della collettività".
Con queste parole Rodolfo Rotundo, presidente Silb (Sindacati italiano locali da ballo) Calabria centrale annuncia la volontà, già sottoscritta agli uffici competenti della Regione Calabria, di mettere a disposizione le strutture delle attività aderenti al sindacato per effettuare l'espletamento del Piano vaccinale regionale. Un gesto nobile da parte di imprenditori in difficoltà, ma nell'ottica di poter essere di aiuto proprio In un momento cosi difficile per l'intera regione.
"In questo momento purtroppo - ha sottolineato Rotundo - le nostre attività sono completamente chiuse da un anno e praticamente inutilizzate. Purtroppo al momento non si vede uno spiraglio per attività del genere e viviamo un momento di forte crisi il cui punto di domanda è se mai ne usciremo. Essendo queste location ampie, strutturate e funzionali possono essere utilizzate in tempi immediati perché hanno entrate, uscite e tutto ciò che serve per accogliere gli utenti. Cosi abbiamo pensato, con i soci del sindacato, di mettere a disposizione le nostre imponenti strutture. Quando si ha la battaglia della vita davanti nessuna opportunità deve essere esclusa e ognuno deve fare la propria parte per poter il prima possibile ricominciare a vivere serenamente e riaccendere le luci di queste attività anche per divertimento".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736