Coronavirus. Salgono a 12 i positivi a Maida: tra di loro anche l'assessore Fiumara

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Salgono a 12 i positivi a Maida: tra di loro anche l'assessore Fiumara
Un tampone rapido

  03 novembre 2020 12:06

Nuovi cinque casi di positività nel Comune di Maida, arrivando ad un totale di 12 contagi accertati sul territorio, lo comunica il sindaco Salvatore Paone, che aggiunge: "Tra questi è risultato positivo l’assessore e delegato sindaco di Vena Sabrina Fiumara e altri quattro suoi familiari".

Il sindaco Paone spiega: "L’assessore è in quarantena fiduciaria già da giovedì scorso. In via precauzionale anche gli amministratori che hanno avuto un contatto stretto con l’assessore hanno effettuato i tamponi, risultati tutti negativi. E’ già iniziato da parte del dipartimento di prevenzione il lavoro di tracciamento dei contatti diretti avuti dai positivi nei giorni precedenti il tampone. Inoltre ho chiesto al dipartimento di programmare al più presto uno screening sui bambini delle scuole dell’infanzia di Maida e di Vena".


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy . Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.