Coronavirus. Successo per il concorso di disegno dei bambini di Squillace lido con l'iniziativa "L'arcobaleno della speranza"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Successo per il concorso di disegno dei bambini di Squillace lido con l'iniziativa "L'arcobaleno della speranza"
I vincitori dell'Arcobaleno della Speranza
  14 aprile 2020 14:51

di MASSIMO PINNA

130 partecipanti, oltre 100 mila visite sul link del concorso.

Banner

Un grande successo per “L’arcobaleno della speranza”, organizzato dal “Lanzellotti Shop” di Squillace Lido. Arte, disegni, bambini e la ricetta ha così avuto un risultato insperato. Visita e votanti per i disegni in gara tutti realizzati da bambini che sono arrivati dalla Calabria, dall’Italia e dall’estero. Il premio, il tanto desiderato maxi gigante uovo di Pasqua donato dal titolare, l’imprenditore Pietro Lanzellotti.

Banner

Il primo posto è andato ex aequo per questo concorso a disegni. Realizzazioni che dovevano raffigurare un arcobaleno, accompagnato da una frase. I tre disegni più belli scelti dai clienti sono stati premiati con uova pasquali, ma naturalmente a tutti i partecipanti è andato un regalo.

Banner

Una idea semplice, ma che ha entusiasmato oltre le attese e regalato un sorriso a tanti bambini in questo periodo in cui si è costretti a stare a casa.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner