Tim, con un comunicato, rende noto "di aver sospeso in via cautelativa le tappe in corso di realizzazione e quelle di imminente avvio del tour 'Operazione risorgimento digitale', la scuola di Internet itinerante che ha l'obiettivo di accelerare il processo di digitalizzazione del Paese toccando tutte le 107 province italiane".
"La sospensione - si aggiunge - nasce a seguito delle misure che a vari livelli istituzionali si stanno prendendo in Italia per far fronte all'emergenza Coronavirus, tra le quali lo stop a manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, eventi in luogo pubblico e ogni forma di riunione aperta al pubblico.
Vengono così sospese e le tappe del progetto previste in Liguria, Friuli Venezia Giulia e Calabria. Restano naturalmente in piedi i tavoli di collaborazione con i Ministeri competenti, le Regioni, i Comuni e i partner coinvolti nel progetto per fare sì che appena la situazione si sarà normalizzata 'Operazione risorgimento digitale' possa riprendere normalmente".
"Tim - conclude il comunicato - monitorerà costantemente l'evolversi della situazione augurandosi di poter riavviare quanto prima le tappe del progetto".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736