Coronavirus. Un positivo nei giorni scorsi dal parrucchiere a Roccelletta: chiusa l'attività

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Un positivo nei giorni scorsi dal parrucchiere a Roccelletta: chiusa l'attività
Parrucchieria
  21 settembre 2020 20:10

di PAOLO CRISTOFARO

Continuano a destare preoccupazione i recenti contagi nel Catanzarese. A Roccelletta di Borgia, in via precauzionale, è stata chiusa una parrucchieria, la "Hair Stylist" di Francesco Talotta. Nel Comune, al momento, non risultano contagi.

"Ho appena disposto la chiusura del salone da parrucchiere sito in Roccelletta di Borgia, in quanto nei giorni scorsi uno dei ragazzi risultato positivo si era recato nella suddetta attività", fa sapere in una nota il sindaco di Borgia, Elisabeth Sacco. "Il proprietario contatterà direttamente i clienti (qualora ce ne fossero) che si trovavano nel suo salone nello stesso momento in cui era presente il ragazzo risultato contagiato, pertanto invito tutti voi alla calma. La chiusura riveste carattere meramente precauzionale e durerà solo il tempo necessario a ripristinare la massima sicurezza di tutti i clienti", spiega il primo cittadino. 
 
"Ringrazio Francesco per avermi subito informata ed aver condiviso con me una scelta così difficile. A lui ed al suo staff va il più grande in bocca al lupo con la certezza che tornerà presto", conclude la nota.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner