di FRANCESCA FROIO
Restare a casa in questo periodo di forte emergenza è fondamentale, c’è però chi, per questioni lavorative non può, allora ancora più fondamentale risulta l’adottare i sistemi di sicurezza essenziali.
Il gruppo Doria, azienda catanzarese che opera nel settore dell’automotive ed aftermarket da molti anni ormai, non solo non si ferma e sposa l’attuazione dei sistemi di sicurezza, ma sceglie consapevolmente di garantire ai suoi dipendenti una maggiore tutela, assicurando a ciascuno l’attivazione di una apposita polizza.
“Con impegno e responsabilità continuiamo a garantire a tutti i nostri servizi più che mai strategici in questo periodo di emergenza- hanno spiegato i titolari- adottando tutte le misure di sicurezza e assicurando con una polizza il nostro personale, con la speranza che tutto possa presto tornare alla normalità. Vogliamo fare un grande applauso -concludono- a chi lotta in prima linea, nonostante le paure”.
Un gesto notevole nei confronti dei propri dipendenti, pezzo prezioso di quel puzzle che è l’azienda. Agli occhi di tutti, una grande famiglia.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797