Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, non ha ancora ricevuto alcuna convocazione da parte della procura della Repubblica di Catanzaro nell'ambito dell'inchiesta che lo vede indagato, insieme con altre 4 persone, per corruzione.
Era stato lo stesso governatore a dare notizia, ieri, attraverso i social, della sua iscrizione nel registro degli indagati ed a sollecitare un colloquio con i magistrati. LEGGI QUI LA NOTIZIA
Stamani il presidente è stato al ministero delle Finanze a Roma per discutere il piano di rientro del debito sanitario. Anche in questo caso Occhiuto ha affidato a un brevissimo video pubblicato su Instragram il suo messaggio ai calabresi. Poche sequenze che lo ritraggono negli uffici del ministero. "Al lavoro per l'uscita dal commissariamento della sanità" si legge in sovrimpressione sulla storia pubblicata sul popolare social.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736