Corsi: "Sede Anas di Catanzaro a rischio trasferimento. Il sindaco Fiorita si attivi subito per scongiurarlo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Corsi: "Sede Anas di Catanzaro a rischio trasferimento. Il sindaco Fiorita si attivi subito per scongiurarlo"
Antonio Corsi
  16 ottobre 2022 12:15

"La sede Anas del Dipartimento regionale deve rimanere a Catanzaro. Ma, oltre a rimanere a Catanzaro, per come è giusto che sia, la sede del Dipartimento deve essere adeguata al ruolo ed alla competenze che detiene. Bisogna restituire dignità e valore alla sede del Dipartimento Anas di Catanzaro, a chi la dirige ed a tutto il personale che vi lavora, nonché al pubblico che considera la stessa punto di riferimento per l’attività che l’Anas svolge nel comparto calabrese". Lo scrive in una nota il consigliere comunale di Volare Alto, Antonio Corsi.

"Ciò detto - prosegue- nulla esclude un potenziamento ed un miglioramento anche strutturale della sede del Dipartimento Anas di Catanzaro, la cui funzione non può essere messe in predicato, ipotizzando trasferimenti e depotenziamenti funzionali della struttura stessa. Nei fatti è questa l’ipotesi più credibile che da qualche giorno è ritornata in auge, tanti anzi troppi, stanno lavorando per gestire l’ennesimo trasferimento dalla città di Catanzaro per altre locazioni regionale, visto che ormai c’è in atto un depotenziamento anche dirigenziale del capoluogo di regione".

Banner

"Anas come la facoltà di medicina? Sembra proprio di si. Ed allora sia il sindaco Nicola Fiorita a prendere l’iniziativa con il sostegno di tutto il Consiglio comunale e della città, chiedendo da subito ai vertici romani di Anas quanto ci sia di concreto e soprattutto quale sia la ragione, tecnica, organizzativa e strutturale che deve sempre vedere soccombere la città di Catanzaro".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner