Covid a Catanzaro Lido. Positivo il titolare di un locale e sale il numero delle quarantene tra i residenti del quartiere

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Covid a Catanzaro Lido. Positivo il titolare di un locale e sale il numero delle quarantene tra i residenti del quartiere
Lungomare di Catanzaro Lido
  01 ottobre 2020 14:57

di STEFANIA PAPALEO

Continua la salita dei contagi a Catanzaro Lido. Il titolare di un locale di ristorazione è risultato positivo al tampone, dopo essere stato individuato tra i contatti di un precedente soggetto già contagiato. L'uomo, in ogni caso, con grande senso di responsabilità, aveva già chiuso la propria attività a scopo precauzionale, per cui il rischio di aver trasmesso il virus è per fortuna limitato.

Banner

Intanto, aumenta anche il numero delle ordinanze di quarantena firmate dal sindaco, Sergio Abramo, tra i residenti del quartiere marinaro, sulla base degli elenchi dei contatti tracciati dall'Asp rispetto a ogni singolo paziente positivo.

Banner

La situazione, dunque, è sotto controllo, per cui è sufficiente seguire le norme dettate a scopo precauzionale per arginare il rischio di focolai.

Banner

LEGGI QUI. Sale il numero dei positivi a Catanzaro Lido: contagiati anche un commerciante del Comalca e il figlio

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner