Covid a Catanzaro. Una famiglia intrappolata in quarantena: "Test positivi da cinque giorni ma l'Asp non risponde al telefono" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Covid a Catanzaro. Una famiglia intrappolata in quarantena: "Test positivi da cinque giorni ma l'Asp non risponde al telefono" (VIDEO)

  16 novembre 2020 21:31

"Da cinque giorni positivo ma dall'Asp non rispondono al telefono". E' l'urlo di chi, a Catanzaro, si sente abbandonato dalle autorità sanitarie. Ruben si è sottoposto al test in un laboratorio privato pagando 50 euro. Ha chiesto al medico di famiglia e poi si è rivolto più volte al centralino dell'azienda sanitaria provinciale per sapere come comportarsi. Ad esempio quando fare il tampone nel laboratorio pubblico. "Devo fare il tampone ai miei figli", aggiunge. Ruben infatti ha una famiglia con altre quattro persone. Tutti in quarantena e senza indicazioni da giorni. "Nemmeno i carabinieri mi hanno saputo dire come comportarmi". Un'altra famiglia di cinque persone che abita vicino la sua abitazione si ritrova nella stessa situazione: in isolamento e 'abbandonata'.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner