Covid a Filogaso: il sindaco "chiude" fino al 9 gennaio bar e pub e vieta feste di compleanno e ricorrenze 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Covid a Filogaso: il sindaco "chiude" fino al 9 gennaio bar e pub e vieta feste di compleanno e ricorrenze 

  29 dicembre 2021 17:40

Casi di positività al Covid in "preoccupante ascesa" a Filogaso, in provincia di Vibo Valentia, dove il sindaco Massimo Trimmeliti, ha disposto, tramite un'ordinanza, la chiusura di una lunga serie di attività da domani fino al 9 gennaio.

Disposta lo stop per attività commerciali come bar, pub, pasticcerie ed esercizi assimilati, dalle 20 alle ore 5 del giorno successivo mentre rimane consentito dopo le ore 20 il servizio di asporto. Sospensione del mercato settimanale e tutte le cerimonie del genere "feste di compleanno, ricorrenze e simili in cui sono previsti assembramenti di persone".

Banner

L'ingresso nei piccoli esercizi commerciali (macellerie, panifici, generi alimentari) è consentito con modalità di una persona alla volta. Chiusura del parco giochi e delle piazze all'interno del territorio comunale e sospensione di ogni attività dei centri di aggregazione sociale e religiosa presenti sul territorio nonché delle funzioni religiose in presenza. Gli Uffici comunali saranno aperti al pubblico esclusivamente su prenotazione. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner