Covid, associazione "Emergenza Sanità": “Rilanciamo la proposta di un centro vaccini permanente a Girifalco”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Covid, associazione "Emergenza Sanità": “Rilanciamo la proposta di un centro vaccini permanente a Girifalco”
L'hub vaccinale allestito per tre giorni a Girifalco

Il sodalizio dà il benvenuto al coordinatore della task force regionale anti – Covid, il dottor Andrea Bruni, che in queste ore sarà a Girifalco per un sopralluogo.

  28 gennaio 2022 15:34

“Siamo lieti di annunciare ai cittadini di tutto il territorio che oggi, il dottor Andrea Bruni, coordinatore della task force regionale anti – Covid, sarà a Girifalco per un sopralluogo al palatenda di via Boccaccio, dove domani è prevista una giornata di vaccinazione”.

Così, in una nota, l’associazione Emergenza Sanità, “siamo stati resi partecipi della visita in queste ore del dottor Bruni, dall’assessorato regionale alla Salute, struttura con la quale siamo in costante collegamento”.

Banner

“Nell’occasione – aggiungono – rilanciamo la nostra proposta di una struttura permanente di vaccinazione a Girifalco, al servizio di tutto il territorio. Un centro sanitario anti-Covid a Contrada Serra, nei locali già sede fino a pochi mesi fa del servizio vaccinazioni dell’Asp di Catanzaro”.

Banner

Sottolineano, infatti, “come la situazione pandemica ed epidemiologica esige una struttura stabile, snella, in grado di rispondere in una relativa normalità alle ondate ricorrenti a cui ci ha ormai abituato il virus Sars-Cov 2”.

Banner

“Nel dare nuovamente il benvenuto al dottor Bruni, ci auguriamo – concludono - che la nostra proposta venga accolta nel più breve tempo possibile”.  

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner