di STEFANO VERALDI
Via Buccarelli Shopping Center è la differenza tra ottimisti e pessimisti. Quella tra chi guarda al futuro in maniera costruttiva e con fiducia e chi invece ne ha paura. Il periodo storico è terribile, certo, ma l’opportunità te lo devi creare.
Catanzaro ora deve adottare misure innovative e coraggiose a favore delle sue Partite Iva. In una situazione drammatica e straordinaria come quella che stiamo vivendo, è assolutamente necessario avere un piano ambizioso per la nostra città. Il Sindaco e la Sua Amministrazione pensino e attuino provvedimenti straordinari, capaci di fronteggiare efficacemente i gravi problemi economici che stanno coinvolgendo moltissime attività. Essere vicini alle nostre attività costituisce capacità di visione per il futuro e capacità di programmazione. Investire nelle attività produttive equivale a fare un investimento per il futuro, non solo a favore dei cittadini ma anche in termini di ritorno per il Comune stesso nel lungo periodo.
Occorrono pertanto, da parte dell'Amministrazione attuale, scelte coraggiose e capaci di trasformare i problemi causati dalla necessità di fronteggiare il coronavirus in un'occasione per dare a Catanzaro un piano di sviluppo, cosa che fino ad ora è venuta a mancare. Ci vogliono nuove idee e Via Buccarelli Shopping Center ne è l’esempio.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736