"Al Sindaco di Gioia Tauro il ringraziamento per l’encomiabilissima scelta di grande solidarietà umana e civile di avere favorito la realizzazione del reparto Covid nell’Ospedale di Gioia Tauro"
18 giugno 2021 17:26"Abbiamo ricevuto da parte della Drssa Lidia Loiacono il report sull’attività del reparto Covid dal Novembre 2020 a Maggio 2021, attività ancora in essere a tutt’oggi". Così in una nota del Direttore Sanitario Domenico Minniti e del Commissario Straordinario dell'Asp di Reggio Calabria Gianluigi Scaffidi.
"Al di là dei numeri, di tutto rispetto, - proseguono - nel difficile contesto dato vogliamo sottolineare l’importanza che questa attività ha rivestito, per tutto l’ambito dell’Area Metropolitana, quale presidio contro la pandemia consentendo che nessun paziente di tale ambito fosse ricoverato in strutture ospedaliere non ricadenti nella Città Metropolitana".
"Poiché abbiamo toccato con mano i sacrifici affrontati dalla Drssa Lidia Loiacono e da tutti gli Operatori del reparto Covid di Gioia Tauro porgiamo un enorme ringraziamento, in particolare per il fatto che, nonostante le quotidiane difficoltà, sono sempre state proposte soluzioni percorribili senza sterili lamentazioni. Al Sindaco di Gioia Tauro il ringraziamento per l’encomiabilissima scelta di grande solidarietà umana e civile - concludono - di avere favorito la realizzazione del reparto Covid nell’Ospedale di Gioia Tauro".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797